321

Durante il corso del triennio, gli studenti e le studentesse dell'indirizzo economico sociale del Liceo delle Scienze Umane sono chiamati a mettere in pratica le nozioni e le pratiche apprese durante le ore di Scienze Umane. Nel corso dell'anno scolastico 2022/23 i ragazzi sono stati chiamati a svolgere attività di sostegno didattico e di sorveglianza in asili, Scuole dell'infanzia e nelle Scuole primarie di Voghera.

Oltre alla sorveglianza e al sostegno alla didattica, sono stati coinvolti in progetti di integrazione ed inclusione di bambini con necessità scolastiche speciali. I progetti hanno coinvolto, nel corso dell'anno scolastico, gli studenti di tutte le classi del triennio.

Image
Image
Image
Image

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso del cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Laboratorio di Scultura

9

Laboratorio Design Moda

8

Laboratorio di Pittura

7

Informazioni

10

Image